Salta il menu

Attivazioni Biologiche
5 Leggi Biologiche e non solo!

Il Dizionario*

Ansia

L'ansia è l'altra faccia della depressione. Depressione ed ansia, sono distinte manifetsazioni della stessa malattia. Pensieri e credenze negative. Si tende a proiettare la mente nel futuro, il che non permette di vivere il presente. La preoccupazione e la sofferenza psicologica è un cammino diretto verso la malattia.

L'ansia si manifesta in corso di una particolare condizione detta Costellazione Schizofrenica dei lobi frontali.
La manifestazione mentale è proprio l'ansia, la paura costante riguardo al futuro (ciò che sta per succedere o succederà). Coinvolgono i relè della corteccia frontale relativi ai dotti tiroidei ed ai dotti faringei, come indicato nella figura qui sotto.

*

Il sesso, la lateralità e lo stato ormonale determinano il fatto che il primo conflitto possa impattare l'emisfero destro o sinistro del cervello e, di conseguenza, in quale emisfero colpirà il secondo conflitto (ordine o sequenza degli impatti).
Lo stato ormonale determina il fatto che il conflitto sia sperimentato come un conflitto di impotenza o di paura frontale. L'intensità con cui questa costellazione si manifesta, dipende dalla intensità dei conflitti coinvolti. Nota: questa costellazione non produce sindrome maniaco-depressiva.

Tratto da: DICCIONARIO DE BIODESCODIFICACIÓN

Legenda delle sigle: CA = Conflitto Attivo; PCL = PostConflittoLisi; CE = Crisi Epilettoide; SB = Senso Biologico;

Riassunto : Home →→ Malattie e Sintomi → Ansia
Utilità :
Torna in alto
Aiuto | Info | Contatti
Sito web divulgativo, nessun diritto riservato.
I contenuti del sito sono di libero utilizzo
CSS3 | HTML 5