Attivazioni Biologiche

A proposito di...

Acquista >
Bio-Pedia
Humana

Bronchite

Disturbo a carico della mucosa bronchiale che, quando sintomatico, indica la soluzione di un conflitto di Paura nel territorio.
Secondo le 5LB viene analizzato il comportamento dell'epitelio pavimentoso, che risponde a relè posti nell'area corticale sensoria destra, in regione parieto-temporale.

Tratto da: DICCIONARIO DE BIODESCODIFICACIÓN

Conflitto: Conflitto di minaccia del territorio, Dispute nel territorio, discussioni nell'ambito famigliare. Litigi, guerra.
Ectoderma + respirazione = Difesa del suo spazio di libertà di fronte alla società.
Risentito: Zona frontale-motoria (muscolare): «Desidero libertà, spazio e comfort».
Zona Parietale (Mucosa = Bronchite): «Non ho lo spazio che desidero». «Lo spazio che ho non lo voglio e mi chiudo nello spazio che mi impongono»
Bronco sinistro: Domina la paura.
Bronco destro: Domina il territorio affettivo.
Mucose: Conflitto di separazione: È ciò che rende possibile il contatto con l'esterno: «Mi minacciano nel territorio e ho paura di...»
Bronchite: ambiente familiare conflittuale, litigi, grida. Mancanza di comunicazione, silenzio.

Significato delle sigle:
  • CA = Conflitto Attivo: ovvero il periodo in cui la persona è in lotta per risolvere il suo problema. Detto anche Simpaticotonia;
  • PCL = PostConflittoLisi: ossia quando la persona ha risolto il suo problema e si avvia al riposo dopo la lotta. Detto anche Vagotonia;
  • CE = Crisi Epilettoide: ossia un periodo di breve durata, nel quale si manifestano i sintomi più sgradevoli. Prevale la Simpaticotonia;
Iscriviti al Bollettino Novità - Invia il tuo indirizzo E-mail a giorgiobeltrammi@gmail.com

Se ritieni che il mio lavoro abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione Paypal