Salta il menu

Attivazioni Biologiche
5 Leggi Biologiche e non solo!

Il Dizionario*

Epatite

Infiammazione del fegato che danneggia le cellule epatiche e che può distruggerle. Le lesioni epatiche acute vengono solitamente seguite da guarigione completa, ma le recidive ripetute possono portare a fibrosi e cirrosi epatiche.
Ad esclusione dei traumi, l'epatite può avere diverse cause: Infezioni virali, virus, ma anche Citomegalovirus, virus di Epstein Barr ed Herpes Simplex. Possono essere chiamate in gioco le cosiddette cause autoimmuni, le tossine, l'alcool e alcuni farmaci come Isoniazide, Rifampicina, Halotano e Clorpromazina.
Per la NMG e le 5LB l'epatite si inquadra nelle SBS ectodermiche in cui ad essere colpite sono le formazioni duttali intraepatiche (che seguono lo Schema della mucosa della cavità arcaica oro-faringo-anale).

Tabella Scientifica della Nuova Medicina Germanica. Con poster e tabellaVoto medio su 26 recensioni: Da non perdere

Tratto da: DICCIONARIO DE BIODESCODIFICACIÓN

Conflitto: Minacce. Acchiappare o sputare il boccone. Paura di mancare di qualcosa. Paura per un veleno esterno vero (Chemioterapia) o simbolico (informazione)
Risentito: «Ho l'impressione di stare per ricevere una informazione velenosa».
Le epatiti e i problemi di fegato sono legate al fatto che esso è la sede della rabbia, dell'ira, dell'indignazione e dell'aggressività repressa. Paura e resistenza ai cambiamenti.

Legenda delle sigle: CA = Conflitto Attivo; PCL = PostConflittoLisi; CE = Crisi Epilettoide; SB = Senso Biologico;

Riassunto : Home →→ Malattie → Epatite
Utilità : Torna in alto
Aiuto | Info | Contatti
Sito web divulgativo, nessun diritto riservato.
I contenuti del sito sono di libero utilizzo
CSS3 | HTML 5