Salta il menu

Attivazioni Biologiche
5 Leggi Biologiche e non solo!

Il Dizionario*

Impotenza

Incapacità dell'uomo all'atto sessuale. Può essere parziale o completa, temporanea o permanente. I fattori psicologici sono la causa più comune e questi includono ansia, ignoranza, paura, senso di colpa, mancanza di desiderio sessuale o desideri abnormi. Tra i disturbi organici ci sono le lesioni dei genitali esterni, disturbi endocrinologici, come la diminuita attività delle gonadi, della tiroide o della ipofisi; disturbi del sistema nervoso; altri disturbi generali della salute come il diabete; e la dipendenza da alcool e droghe.
Secondo la NMG e le 5LB esistono almeno due tipi di impotenza: il primo legato ad una svalutazione (panico da prestazione) che capita spesso le prime volte che l'uomo si trova a fare l'amore con una donna, soprattutto se la donna è oltre le proprie aspettative di bellezza "non so se sarò all'altezza".
La seconda avviene per una perdita del territorio, di solito il lavoro che per l'uomo è fondamentale in un contesto di collocazione sociale (ha perso il tuo territorio di caccia). La natura vuole proteggere i futuri nati dall'inedia, della serie "non hai di che campare, non potrai sfamare i tuoi figli". In questo caso però la masturbazione provoca comunque erezione.
E' possibile un terzo tipo di Impotenza, legata all'uso di alcuni farmaci - di solito psicofarmaci - assunti da uomo in costellazione schizofrenica che ha un conflitto di territorio che già di per se provoca la caduta testosteronica.
Rimane inteso che solo l'accurata indagine biologica e psichica può portare all'inquadramento dello specifico caso di impotenza.

Ho un Corpo per GuarirmiVoto medio su 2 recensioni: Da non perdere

Tratto da: DICCIONARIO DE BIODESCODIFICACIÓN

Risentito: «Non voglio procurarle piacere, non sono all'altezza».
Riassunto : Home →→ Malattie → Impotenza
Utilità : Torna in alto
Aiuto | Info | Contatti
Sito web divulgativo, nessun diritto riservato.
I contenuti del sito sono di libero utilizzo
CSS3 | HTML 5