Salta il menu

Attivazioni Biologiche
5 Leggi Biologiche e non solo!

Il Dizionario*

Infezione

Secondo la MU si tratta del processo per cui una malattia possa essere trasmessa attraverso dei micro-organismi da una persona ad un'altra persona. I micro-organismi possono essere batteri, virus, protozoi o metazoi. L'infezione da metazoi è conosciuta come infestazione. La MU pur avendo studiato a fondo la biologia microbica, non ha ancora inteso nulla sulla funzione dei batteri e li considera per lo più patogeni, ovvero portatori di malattie.
Secondo la NMG e le 5LB le malattie infettive non esistono nei termini conosciuti dalla MU. La presenza di batteri o microroganismi nelle sede di un evento biologico ha una sua precisa finalità. I microbi non hanno una funzione patogena, ma di aiuto alla guarigione. E' l'SBS sottostante che richiama i microbi ad una precisa funzione.
Il Dr. Hamer indica chiaramente che la flora batterica della singola persona possa essere alterata quando questa persona si venga a trovare in un ambiente con il quale non ha ancora sviluppato una simbiosi biologica e questo giustifica le tossinfenzioni alimentari diffuse tra i viaggiatori.
Vedi Quarta Legge Biologica

Legenda delle sigle: CA = Conflitto Attivo; PCL = PostConflittoLisi; CE = Crisi Epilettoide; SB = Senso Biologico;

Riassunto : Home →→ Malattie → Infezione
Utilità : Torna in alto
Aiuto | Info | Contatti
Sito web divulgativo, nessun diritto riservato.
I contenuti del sito sono di libero utilizzo
CSS3 | HTML 5