Salta il menu

Attivazioni Biologiche
5 Leggi Biologiche e non solo!

Il Dizionario*

Influenza

Per la MU l'Influenza è una malattia acuta e infettiva, caratterizzata da una insorgenza improvvisa, febbre e dolenzia diffusa. Si tratta spessissimo di eventi epidemici o pandemici. La MU afferma che tale sindrome sia causata da un virus, di cui ne esisterebbero tre tipi: A, B e C. Una delle caratteristiche più interessanti e importanti è che la contrazione di una infezione con uno dei tre tipi, non protegge contro le infezioni dovute agli altri due tipi. Ugualmente importante è la facilità con cui il virus influenzale possa cambiare le sue caratteristiche, il che spiegherebbe perché da un anno all'altro la immunità influenzale non abbia mai efficacia.
Secondo la NMG e le 5LB l'influenza non è una malattia, ma una sindrome con le tipiche caratteristiche della fase PCL di un conflitto, dove prevale la vagotonia, appunto caratterizzata da malessere generale, senso di spossatezza, dolori articolari e muscolari sparsi, cefalea, febbre.
In realtà l'influenza non è altro che la testimonianza che i meccanismi automatici di salvaguardia hanno funzionato a dovere.

Tratto da: DICCIONARIO DE BIODESCODIFICACIÓN

Conflitto: Il conflitto dell'influenza è: Litigio nel territorio.
Risentito: «Mi hanno invaso il territorio». «Mi hanno accolto freddamente, o detto parole glaciali (silenzio glaciale)...». «Una doccia fredda»
Attenzione alle feste in famiglia.
Litigi = Bronchi.
Quando si patisce qualche tipo ci influenza, catarro, raffreddore, solitamente avviene che qualche situazione ha gonfiato le narici (metaforicamente) e crea rabbia (conflitto mentale) e questa rabbia si manifesta nel nostro corpo.

Legenda delle sigle: CA = Conflitto Attivo; PCL = PostConflittoLisi; CE = Crisi Epilettoide; SB = Senso Biologico;

Riassunto : Home →→ Malattie → Influenza
Utilità : Torna in alto
Aiuto | Info | Contatti
Sito web divulgativo, nessun diritto riservato.
I contenuti del sito sono di libero utilizzo
CSS3 | HTML 5