Attivazioni Biologiche

A proposito di...

Acquista >
Bio-Pedia
Humana

Svalutazione

Il conflitto di Svalutazione è uno dei conflitti più frequenti e più insidiosi, che va a colpire le strutture che hanno dato all'essere vivente la possibilità di muoversi e di inserirsi in una vita sociale, ossa e muscoli. Il conflitto di svalutazione fa riferimento al sentito personale di "non farcela", "non riuscire a...". Una volta avviato l'SBS, le strutture coinvolte andranno incontro ad un processo bifasico con caratteristiche specifiche.

Tratto da: DICCIONARIO DE BIODESCODIFICACIÓN

La donna lavora tutto il giorno, perdipiù sopporta la valutazione, i risultati obbligatori, l'impotenza e la mancanza di rispetto. La donna, in molte occasioni, dopo una giornata di lavoro, non si sente appoggiata nella sua struttura familiare e per questo può soffrire di gravi problemi alla schiena, in quanto la colonna vertebrale implica la mancanza di sostegno.
Nella parola chiave, svalutazione, si inseriscono i concetti di: VALORIZZAZIONE, RISULTATI OBBLIGATORI, IMPOTENZA E MANCANZA DI RISPETTO.
Il Conflitto arcaico di base è "il risultato", "la comparazione" e "l'impotenza".
Per gli esseri umani, la mancanza di rispetto significa che non viene rispettata la propria personalità, non viene rispettato ciò che si pensa, quello che si è, per questo viene intaccata la propria struttura.

Legenda delle sigle: CA = Conflitto Attivo; PCL = PostConflittoLisi; CE = Crisi Epilettoide; SB = Senso Biologico;

Commenta questa pagina su 5 Leggi Biologiche - Romagna
Se ritieni che il mio lavoro abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione Paypal