Salta il menu

Attivazioni Biologiche
5 Leggi Biologiche e non solo!

Aspen - (Pioppo) - Populus Tremula

PAURE E PREOCCUPAZIONI DI ORIGINE IGNOTA

Aspen è indicato per le persone che improvvisamente, e senza alcun motivo specifico, vengono prese da ansia, paura o da preoccupazioni.
Utile dopo aver fatto un brutto sogno, anche se non se ne ha memoria. Indicato per bambini che soffrono di incubi e stati d'ansia notturni. Le paure possono presentarsi di giorno o di notte: quando si è da soli o anche in compagnia, improvvisamente può verificarsi un'inspiegabile sensazione di paura o la premonizione di un male incombente, eventualmente accompagnate da tremito.
Sono persone tendenzialmente superstiziose, attratte dall'occulto, anche se ne hanno paura.

Raffronti: Finalità: uno stato di pace interiore, di sicurezza e di assenza di paura. Forte desiderio di avventura e di nuove esperienze, senza che la persona pensi a eventuali difficoltà o pericoli.
Dr. Bach:
"Se giungiamo a questa presa di coscienza, significa che abbiamo abbandonato il dolore e la sofferenza alle nostre spalle, che tutti i pericoli, le preoccupazioni o le paure sono ormai lontane, e che abbiamo dato addio a tutto, tranne che alla gioia di vivere, alla gioia di morire e alla gioia di essere immortali ... siamo in grado di percorrere questa via superando ogni pericolo, superando ogni difficoltà, senza paura alcuna."
Questo fiore può essere utile nella Costellazione fronto-occipitale, per le ansie improvvise dovute ad un dubbio sulla propria salute, magari perché si è avvertita una qualche parte alterata del proprio organismo. Se ne può fare buon uso nel glaucoma.
Se ritieni che il mio lavoro abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione Paypal
Riassunto : Home →→ Terapia →→ I Fiori di Bach → Aspen
Utilità : Torna in alto
Aiuto | Info | Contatti
Sito web divulgativo, nessun diritto riservato.
I contenuti del sito sono di libero utilizzo
CSS3 | HTML 5
Guest blogging Italia