Salta il menu

Attivazioni Biologiche
5 Leggi Biologiche e non solo!

Elm - (Olmo inglese) - Ulmus procera

SOVRACCARICO, INCAPACITÀ TEMPORANEA AD AFFRONTARE LE RESPONSABILITÀ

Per chi crede di non riuscire ad affrontare le proprie responsabilità o a svolgere i propri compiti. Perdita temporanea della fiducia nelle proprie capacità, con sensazione di abbattimento. Spesso ottimi manager o persone con responsabilità, come medici, insegnanti, terapeuti o dirigenti.
Consigliato quando queste persone hanno la sensazione di non essere più all'altezza dei propri compiti o di non riuscire ad affrontare gli eventi. Sono spesso persone che lavorano troppo senza curare il proprio benessere personale, risultando quindi in un atteggiamento depresso e una sensazione di spossatezza. Sensazione diffusa di debolezza e di incapacità.

Raffronti:
Finalità: Ripristino della propria personalità e ritorno al proprio grado di efficienza e sicurezza di sé. I problemi tornano alle loro giuste proporzioni e la persona assume solo i compiti che sa di poter affrontare, rispettando le proprie esigenze.
Dr. Bach:
"...possono attraversare periodi di depressione nei quali hanno la sensazione che il compito intrapreso sia troppo difficile e vada oltre le possibilità di un essere umano."
Questo fiore può aiutare coloro che si scoraggiano di fronte ad una seria malattia che prevede una lunga fase terapeutica ed una altrettanto lunga convalescenza.
Aiuta la persona a rispettare i tempi della PCL e del programma SBS in atto.
Se ritieni che il mio lavoro abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione Paypal
Riassunto : Home →→ Terapia →→ I Fiori di Bach → Elm
Utilità : Torna in alto
Aiuto | Info | Contatti
Sito web divulgativo, nessun diritto riservato.
I contenuti del sito sono di libero utilizzo
CSS3 | HTML 5
Guest blogging Italia