Salta il menu

Attivazioni Biologiche
5 Leggi Biologiche e non solo!

Wild oat - (Forasacco) - Bromus ramosus

DUBBI SUL CAMMINO DA INTRAPRENDERE, INSODDISFAZIONE

Aiuta le persone che si trovano di fronte a un "bivio" e non hanno la più pallida idea di quale sia la direzione da prendere.
Pur dotate di talenti, vengono sprecati perché non riescono ad avere un obiettivo definito. Passano da una occupazione ad un altra, da un lavoro ad un altro, perché si annoiano e ne hanno abbastanza. Seguono la corrente, pur sapendo di stare perdendo la vita, il che li rende frustrati e insoddisfatti. Utile quando si deve prendere una decisione importante.
Può far riemergere alcune conflittualità sepolte sotto una spessa coltre. Attenzione a gestire bene queste riapparizioni.

Raffronti: Finalità: Intraprendere la propria missione di vita, maturando pensieri e obiettivi positivi. Mettere a frutto le proprie capacità e peculiarità in maniera costruttiva. Successo in più di un campo professionale.
Dr. Bach:
"...sebbene le loro ambizioni siano forti, esse non sentono nessuna inclinazione particolare rispetto ad altre."
Questo fiore può essere utile alla persona che non riesce a dirimere un dubbio riguardo a ciò che sia meglio fare per se' stessa, sia nella vita normale che nel caso sia malata. Queste persone, quando malate, possono passare da un trattamento ad un altro senza riuscire a giungere a risultati concreti o soddisfacenti.
Questo fiore può aiutare la persona a ponderare bene le possibilità con cui curare il proprio stato di salute, senza avere la sensazione di perdere tempo o di essere pressato dall'urgenza di curarsi. Abbinato ad una adeguata informazione, questo fiore può permettere di applicare la miglior scelta per se' stessi.
Se ritieni che il mio lavoro abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione Paypal
Riassunto : Home →→ Terapia →→ I Fiori di Bach → Wild Oat
Utilità : Torna in alto
Aiuto | Info | Contatti
Sito web divulgativo, nessun diritto riservato.
I contenuti del sito sono di libero utilizzo
CSS3 | HTML 5
Guest blogging Italia