Salta il menu

Attivazioni Biologiche
5 Leggi Biologiche e non solo!

Wild Rose - (Rosa Canina) - Rosa canina

RASSEGNAZIONE, APATIA

Persone che sono inanimate da spirito di rassegnazione, accettando i fatti tristi o gioiosi della vita con poca o nessuna enfasi. Non vengono scossi da alcun evento in particolare e accettano quel poco che hanno, senza tentare di accedere alle proprie volontà. Non si lamentano, ma nemmeno tentano di scuotere l'apatia che le contraddistingue. Anche in situazioni personali difficili e/o negative, non si sentono veramente infelici, non intraprendendo alcuno sforzo per cambiare qualcosa.
Incapaci di sfruttare le proprie potenzialità, danno l'impressione di essere persone con le quali la vita può essere solo noiosa e monotona.
La sensazione prevalente è di rassegnazione per cui vi è carenza di energia e di ambizione.

Raffronti: Finalità: La vita acquista interesse, lasciando trasparire l'ambizione sopita, perseguendo obiettivi definiti e vivaci, con il manifestarsi di sincera e vera soddisfazione. In caso di malattia la persona vuole guarire, facendo ciò che sente con interesse e tenacia. Viene presa l'iniziativa per avviare dei cambiamenti.
Dr. Bach:
"Si sono arresi alle avversità della vita senza lamentarsene."
Questo fiore può aiutare la persona con Costellazione del cervelletto, ridonandole la possibilità di partecipare attivamente alla propria salute, intraprendendo la cura migliore con entusiasmo. Anche nel caso di malattie in apparenza inesorabili, la persona può riacquistare il senso critico e la voglia di uscire dalla rassegnazione.
Se ritieni che il mio lavoro abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione Paypal
Riassunto : Home →→ Terapia →→ I Fiori di Bach → Wild Rose
Utilità : Torna in alto
Aiuto | Info | Contatti
Sito web divulgativo, nessun diritto riservato.
I contenuti del sito sono di libero utilizzo
CSS3 | HTML 5
Guest blogging Italia