Attivazioni Biologiche

A proposito di...

Acquista >
Bio-Pedia
Humana

Scopri il tuo sintomo e a cosa ti serve

20 maggio 2021

Presentazione dell'opera

Per chi conosce le 5 Leggi Biologiche, l'evento patologico ha una sua precisa finalità biologica ed un suo specifico e ben descritto percorso, ma...
...ha anche una sua utilità, insomma, serve alla persona che la sta vivendo.
«Come sarebbe a dire?»
Sarebbe a dire che quando una persona presenta uno o più sintomi, questi gli sono di fatto utili. Il problema è che la persona si concentra unicamente sulla sensazione sintomatica, difficilmente su altri aspetti dello stesso sintomo, men che meno ipotizza una utilità di quel segnale. Eppure se si lascia un attimo da parte la sensazione sintomatica, si può accedere ad altri livelli che possono spiegare il perché di quello specifico sintomo.
«Ma cosa mi serve sapere a cosa mi serve, dal momento che comunque sto male?»
Sapere a cosa serve un sintomo è utile proprio quando quel sintomo si ripete, magari a cadenze che sembrano programmate.

Vediamo quindi comprendere l'utilità di sintomi e malattie tenendo conto che:

Note alla consultazione

Questo libro è dedicato a chi conosce le 5 Leggi Biologiche, ne conosce i principi e il campo di applicazione. Non è utile e addirittura dannosa a chi non ha alcuna conoscenza al riguardo. Per conoscere le 5LB rimando il lettore a questa pagina.
Ogni individuo è unico e irripetibile, quindi mai si devono considerare le informazioni riportate come valide per tutti a prescindere. Non si adatta la persona all'informazione, ma l'informazione alla persona.
Ogni voce contenuta in questa opera è corredata dalle seguenti parti, di cui spiego il significato:

Buona consultazione.

Caratteristiche dell'opera

Acquisto

L'acquisto è effettuabile esclusivamente online presso Lulu.com. Il libro NON è disponibile in altre librerie, siano esse fisiche od online.
Per procedere all'acquisto, cliccare su questo link e seguire le istruzioni a schermo. La versione E-book è disponibile cliccando questo link.

L'opera viene stampata negli USA e spedita da lì. Potrebbero essere necessari dai 10 ai 30 giorni per il recapito.
Iscriviti al Bollettino Novità - Invia il tuo indirizzo E-mail a giorgiobeltrammi@gmail.com

Se ritieni che il mio lavoro abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione Paypal