Salta il menu

Attivazioni Biologiche
5 Leggi Biologiche e non solo!

La Legge è Legge!

Perla saggia:
Chi pecca contro il proprio Creatore,
cada nelle mani del medico.


Siracide

La Legge di Gravitazione Universale, scoperta da Isaac Newton nel 17mo secolo, afferma che nell'Universo ogni punto materiale attrae ogni altro punto materiale con una forza che è direttamente proporzionale al prodotto delle loro masse e inversamente proporzionale al quadrato della loro distanza. Fu scoperta per induzione da osservazioni empiriche ed è una Legge generale. Fu pubblicata il 5 luglio 1687.
Si applica ai massimi sistemi di cui si conoscono i parametri e le caratteristiche specifiche e generali.

Le 5 Leggi Biologiche sono state scoperte, per induzione e deduzione, da Ryke G. Hamer agli inizi degli anni '80 ed affermano quanto illustrato nella pagina dedicata di questo sito, non c'è bisogno che le ripeta. Si applicano ad individui viventi di cui si conoscono le caratteristiche specifiche e generali, ma di cui non sono noti esperienze e vissuti.

La Legge di Gravitazione non considera i soggetti a cui si applica tutti uguali, ma riconosce che, considerando specifici eventi e caratteristiche, ogni singolo soggetto sarà guidato comunque dalle stesse meccaniche. Qualsiasi intervento venga applicato al soggetto, questo comunque si attiene ai principi della Legge. Conoscere la Legge di Gravitazione o non conoscerla, non cambia gli eventi al riguardo dei soggetti coinvolti, un soggetto più piccolo sarà irrimediabilmente attratto dal soggetto più grosso - detta in modo grossolano.
Se si cerca di modificare l'evento attrattivo, applicando una qualche forza o azione, al cessare di questa, la Legge tornerà ad agire come descritto. L'azione effettuata non abolisce o non invalida la Legge.

Le 5LB si comportano allo stesso modo. Ogni individuo pur nella sua diversità andrà soggetto agli stessi eventi quando intervengano precise condizioni e situazioni. L'intervento dall'esterno o anche dall'interno, inteso a modificare gli effetti delle leggi, non abolisce le leggi stesse ed alla sospensione dell'intervento, le leggi torneranno a funzionare allo stesso modo.
Che sia un animale, una pianta od un uomo, le 5LB non sono diverse per ognuno di essi, una volta avviato un processo che risponda a quelle leggi, esso tenderà a raggiungere il completamento.

Se lascio cadere a terra due pietre diverse, non importa se una sia verde o rossa, una grande e una piccola, la Legge di Gravitazione vale per entrambe e cadranno verso terra. La Legge non fa differenze e determina lo stesso evento. Le 5LB si comportano allo stesso modo. La Legge di Gravitazione è componente della Natura e costantemente in vigore, le 5LB idem.

Faccio un esempio: Lanciando un bicchiere di vetro sulla superficie di un tavolo questo, giunto alla fine di esso, cadrà verso terra e una volta a terra si romperà in tanti pezzi. La Legge Gravitazionale non ha lanciato il bicchiere ed è in azione anche durante il viaggio del bicchiere sul tavolo. La stessa non determina la rottura del bicchiere e rimane in azione anche dopo la rottura del bicchiere.
La Legge di Gravitazione descrive il comportamento del bicchiere quando venga a mancare qualcosa che lo trattenga dalla costante tendenza a raggiungere il centro del pianeta.
Non è una ingiustizia o una sfiga, è una Legge universale.

Un essere umano (bicchiere) che si trovi di fronte ad un evento del tutto destabilizzante (la spinta applicata al bicchiere) si vedrà soggetto alle 5LB, che erano in azione anche quando la sua vita era del tutto regolare e stabile. Nel suo procedere verso la sopravvivenza (il centro del pianeta), le 5LB gestiranno degli eventi che noi chiamiamo "malattia", ma anche quando l'essere umano giunga alla fine della sua "caduta", le 5LB saranno ancora in azione, che sia morto (rotto in mille pezzi) o sopravvissuto (incrinato o scheggiato).

Comprendendo questa cosa si giunge ad una unica conclusione: qualsiasi cosa si faccia, nulla e nessuno può modificare o abolire quelle leggi.
Conoscere gli eventi che hanno causato il manifestarsi delle 5LB può solo indicare cosa fare per evitare o modificare gli eventi stessi o il soggetto che li subisce, ma non può certamente modificare le leggi stesse.
Le 5LB possono al più essere sfruttate per capire come cambiare la propria vita ed evitare di precipitare come il bicchiere di cui sopra, ma non possono essere certamente giudicate o negate, per non dire del poterle modificare.

Se mettiamo da parte le medicine (qualsiasi medicina) e i medici, se eliminiamo i media corrotti (tutti) e se accogliamo la magnanimità della Natura, conoscere le 5LB è bene, non conoscerle è bene, tanto loro sono sempre in azione, qualsiasi cosa pensiamo o facciamo contro di loro.

Riassunto : Home →→ Articoli → La Legge è Legge!
Utilità : Torna in alto
Aiuto | Info | Contatti
Sito web divulgativo, nessun diritto riservato.
I contenuti del sito sono di libero utilizzo
CSS3 | HTML 5