Attivazioni Biologiche

Ambulatorio di Igiene Bio-Emotiva

Sono disponibile all'effettuazione di consulenze personalizzate per favorire il percorso, di crescita e consapevolezza, che permetta alla persona di uscire da una situazione conflittuale in grado di determinare fastidiose manifestazioni psico-fisiche e di riportare equilibrio nella gestione emotiva. Questo servizio è particolarmente indicato per le persone che percepiscono essere in un circolo vizioso in grado di alterare ripetutamente il proprio benessere.

Le consulenze offerte consistono in incontri e colloqui orientati a rendere la persona in grado di contattare le proprie risorse interiori ed uscire da situazioni di stasi emotiva di varia origine. Le consulenze si basano sui concetti racchiusi nelle 5 Leggi Biologiche, ma si avvalgono anche di altre discipline come la ricerca transgenerazionale, la Compensazione Simbolica, l'Enneagramma delle personalità, i Fiori di Bach, Psicomagia, ed altre.
Questo contatto con le proprie capacità interiori, richiede interesse personale, desiderio di fare effettivamente qualcosa per modificare l'attuale stato di cose al proprio interno. Richiede la voglia di ascoltare e di imparare, di prendersi precise responsabilità non nei confronti del consulente o di chissà quale altra persona o istituzione, ma di se stessi. L'obiettivo è di far si che la persona si assuma la completa responsabilità della propria vita!


Giorgio Beltrammi
Bio-Pedia Humana
530 pagine B/N, 1200 termini e 280 immagini.

Per saperne di più →
Acquista →


Sarà pressoché necessario dover cambiare/ampliare il proprio modo di vedere il benessere e il disturbo, allargando la propria visione ad orizzonti molto più ampi, che potranno indurre a compiere scelte scomode o difficili. In questo cambio di visione, per sciogliere i dubbi e per affrontare quelle scelte, ti accompagnerò attraverso l'informazione e il supporto, ma mai potrò sostituirmi alla tua persona con indicazioni improprie o ingiuste.
Il mio compito non è sostituirmi a te, ma accompagnarti affinché sia tu e tu solo/a a cambiare le cose della tua vita, in funzione di uscire da un loop molesto e insano.

Le consulenze possono: D'altra parte le consulenze:

Come avviene la consulenza

Tenendo sempre presente la soggettivizzazione della consulenza, generalmente essa avviene secondo questi punti:
  1. Solitamente partiamo con Informazioni generali, come età, lateralità, stato ormonale e se sono assunti degli ormoni, occupazione attuale, relazione affettiva di coppia e come è vissuta dal/la richiedente, figli e rapporto con loro, genitori e rapporti con loro, fratelli e rapporto con loro. Queste domande - seppur parzialmente - servono a descrivere il contesto emotivo-affettivo del/la richiedente;
  2. Successivamente chiedo qual è il motivo della consulenza e se è stata fatta una diagnosi da parte della Religione medica, in che modo è stata posta la diagnosi e quale effetto ha avuto sul/la richiedente;
  3. Chiedo poi se ci sono Terapie e trattamenti in atto e quali quelle effettuate in passato, effetto ottenuto ed effetti collaterali;
  4. Poi lascio che la persona descriva il suo attuale stato di salute sui tre livelli - psiche-cervello-organi/funzioni e sotto ogni punto di vista che la persona voglia esporre. Questo parlare può richiedere diverso tempo. Invito la persona ad allontanarsi dal piano mentale, per spingerla delicatamente a contattare il proprio animale interiore;
  5. Proseguo esprimendo quello che io ho dedotto sul piano delle 5 Leggi Biologiche, richiamandomi alla biologia, all'etologia, all'analogia, alla biodecodificazione, alle metafore, agli archetipi, alla transgenerazionalità, all'enneagramma, alla Medicina Tradizionale Cinese, in modo che la persona abbia dei canali nei quali poter scorgere il proprio problema e attraverso i quali poter riportare in coscienza la o le emozioni stagnanti e inespresse;
  6. Chiedo poi al/la richiedente che cosa ha sentito in questa mia espressione, se essa ha connessioni con la sua interezza, se ha sentito che stavo parlando proprio di lei, se attraverso essa la sua verità interiore è stata contattata;
  7. Se la persona è interessata - e di solito lo è - suggerisco delle azioni o delle pratiche personalizzate che la persona può applicare alla propria vita solo se sente intimamente di volerle applicare e se ha delle proprie soluzioni;
  8. Infine lo spazio ad ulteriori domande e chiarimenti;
  9. Io lascio al/la richiedente la volontà e la possibilità di ricontattarmi in seguito per ulteriori approfondimenti e collegamenti. Sono molto interessato a sapere se la persona ha risolto/migliorato/stabilizzato/peggiorato la propria situazione.

Le 5P di Guarigione

In base a quanto emerso dall'ascolto e dall'intervista alla persona, in base a intuizioni e percezioni relative al singolo caso, potrò suggerire il perseguimento delle 5 P di Guarigione, un percorso orientato alla guarigione della persona che si compone delle seguenti finalità terapeutiche:

  1. Purificazione: corporea, emotiva, mentale, attiva
  2. Pace: con il corpo, con se' stessi, con gli altri
  3. Presente: meditazione, corpo
  4. Progetto: per se' stessi, per la vita
  5. Piacere: fisico, mentale, spirituale

Non si tratta di un protocollo (quelli sono fin troppi), ma di linee guida che spiegherò alla singola persona durante il colloquio, con le varianti ritagliate sulla sua singolarità.

Chiedere una consulenza

Per chiedere una consulenza puoi inviare una mail al seguente indirizzo: giorgiobeltrammi@gmail.com o telefonare al 3391080231. Nella mail vanno indicati:

  1. Nome e Cognome del richiedente
  2. Numero telefonico di riferimento ed un indirizzo di posta elettronica
  3. Motivo della richiesta

Compenso

Io non sono più un dipendente pubblico. Ma il mio modo di essere riconosciuto e ricompensato non è cambiato.
Ricevo delle donazioni su esclusiva base volontaria. È la persona che riceve il mio tempo e il mio supporto che deve assumersi la responsabilità riguardante il se, il quando e il quanto voglia riconoscere al mio lavoro. Come inizio del proprio percorso di responsabilizzazione, la persona inizierà proprio dal definire il valore di ciò che ha ricevuto.
Quindi il compenso alla consulenza ricevuta è su base esclusivamente volontaria

Credenziali

Attivazioni Biologiche è una iniziativa informativa nata da una idea di Giorgio Beltrammi, io.
Quali credenziali posso offrire per essere credibile? Ulteriori e più dettagliate informazioni sono disponibili qui.

Il mio intento è divulgare le 5LB al maggior numero possibile di persone, perché ritengo che siano la corretta chiave per capire la "malattia" e non esserne sopraffatti.
Con la tua collaborazione, tutto questo può avvenire!
Grazie :-)

Info e Contatti:

E-mail: mail@attivazionibiologiche.info
Tel: 3391080231
Gruppo Telegram di Attivazioni Biologiche
Canale YouTube

Giorgio Beltrammi
A proposito di...Corpo Umano
320 pagine B/N
Per saperne di più →
Acquista →


Iscriviti al Bollettino Novità - Invia il tuo indirizzo E-mail a giorgiobeltrammi@gmail.com

Se ritieni che il mio lavoro abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione Paypal