Salta il menu

Attivazioni Biologiche
5 Leggi Biologiche e non solo!

Il Dizionario*

Lombalgia

Dolore alla regione inferiore della schiena. Può essere muscolare e/o osseo. Nelle forme più severe si può associare alla sciatica, in seguito alla espulsione di ernia discale.
Le forme meno severe sono legate a forme osteoartritiche della colonna vertebrale.
Secondo la NMG e le 5LB la lombalgia risponde ad un conflitto di svalutazione di grado intenso e profondo. In questo caso la persona si sente svalutata nella propria personalità e non riesce più a sostenere il carico della propria vita, la vita è troppo pesante da sopportare. La collocazione su un lato piuttosto che sull'altro, conferisce al caso un valore conflittuale diversificato.
In associazione alla sciatica, indica l'incapacità di procedere nel proprio percorso di vita.

La Malattia è un'Altra Cosa!Voto medio su 33 recensioni: Da non perdere

Tratto da: DICCIONARIO DE BIODESCODIFICACIÓN

La lombalgia è una contrattura muscolare che si colloca in un concetto di impotenza che colpisce una parte della schiena.
Conflitto: L'80% delle volte è un conflitto relativo alla sessualità + senso di colpa. Parte sinistra = Collaterali, moglie, marito, amanti. Nel 20% delle volte si tratta di conflitto sulla condotta e direzione della propria vita.

Nei problemi di schiena, si è soliti percepire una mancanza di appoggio nella vita. Sono solitamente persone che si sovraccaricano di lavoro e pressione, più di quello che sono realmente in grado di gestire. Caricarsi di troppe responsabilità sulla propria schiena, rivela un affanno occulto di grandezza o il volere vincere un complesso di inferiorità.
Le persone che soffrono di dolore alla parte bassa della schiena, sono solite soffrire di costanti problemi economici, o che per lo meno hanno la percezione di avere problemi economici. Percepiscono una mancanza di solidità economica.

Legenda delle sigle: CA = Conflitto Attivo; PCL = PostConflittoLisi; CE = Crisi Epilettoide; SB = Senso Biologico;

Riassunto : Home →→ Malattie → Lombalgia
Utilità : Torna in alto
Aiuto | Info | Contatti
Sito web divulgativo, nessun diritto riservato.
CSS3 | HTML 5