Omosessualità
- Descrizione: Ricerca della soddisfazione sessuale in persone dello stesso sesso. Non si tratta di un conflitto in se, ma dato che è molto frequente il rifiuto sociale o famigliare, può essere vissuto come tale. La comprensione del fatto che ciò risponde ad un adattamento biologico concreto, può aiutare a rilassare le tensioni, le paure ed accettare il proprio ruolo.
- Foglietto embrionale: Ectoderma.
- Senso biologico: Permettere alle persone con neutralizzazione ormonale, dominate, senza permesso... di poter liberare la propria tensione e neutralizzare le proprie pulsioni sessuali senza che esista fecondazione e per evitare il combattimento mortale, con un dominante, per un partner. Per evitare i conflitti tra maschi e femmine in frustrazione sessuale.
- Attivazione: Conflitto di non essere il maschio dominante e passare a sopravvivere nella omosessualità (omosessualità maschile).
Paura della dominazione o conflitti relativi ad abusi nel transgenerazionale. Ci si allontana dal maschio. Se siamo uomini, ci allontaniamo dal maschio interiore. Se siamo donne, cerchiamo il maschio interiore a un'altra donna.
In persone poco ormonali o in neutralizzazione, ricerca dell'amore del genitore dello stesso sesso, che non si è mai avuto.
Se non c'è conflitto o non si vive come tale, non dobbiamo tentare di cambiare nulla.
Se ritieni che questo servizio abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione