Salta il menu

Attivazioni Biologiche
5 Leggi Biologiche e non solo!

Il Dizionario*

Costellazione Endodermica

Questo articolo ha contenuti che appartengono alla Scuola di Formazione Professionale 5LB di Marco Pfister.

Introduzione

L'indagine del Dr. Hamer mostra che i disturbi dello stato d'animo e le malattie mentali si sviluppano esattamente come i disturbi fisici in accordo con le 5 Leggi Biologiche della Nuova Medicina Germanica®. In questo modo, i disturbi emozionali e le malattie mentali hanno una correlazione cerebrale così come hanno una correlazione organica.
Tenendo in conto l'interazione biologica tra la psiche, il cervello e l'organo corrispondente, la NMG spiega il perché una persona diventa depressa, maniaco-depressiva, paranoide, delirante, autistica, suicida, violenta, o presenta una cosiddetta "predisposizione al crimine". Il grado del "disturbo" o dei cambi di comportamento è determinato dalla intensità del (dei) conflitto(i) coinvolto(i).

*
*
*
*

Condizioni per cui si abbia questa costellazione

Si avrà una costellazione a livello del Tronco Cerebrale quando la persona abbia per lo meno due SBS (uno in ogni emisfero di questo livello) che sia in una qualsiasi di queste condizioni:
  1. Entrambi gli SBS in Fase Attiva.
  2. Un SBS in Fase Attiva e l'altro in crisi epilettoide.
  3. I due SBS in crisi epilettoide (questa può durare fino a quattro ore).

Manifestazioni

Costernazione, offuscamento, sconcerto, stordimento, turbamento, stupore, perdita del filo del discorso. La persona non riesce a pensare, le è impossibile reagire, perde il filo del discorso. Può avere perdita di memoria retrograda, che all'occasione può essere diagnosticata come malattia atipica di Alzheimer.
Senso biologico: rimanere tranquilli, immobili, fino a che il pericolo sia passato, per poter sopravvivere. Questo avviene quando simultaneamente si ha un programma attivo di necessità di ottenere un boccone con la necessità di liberarsi di un boccone.

* * *

Se sono implicati i Tubuli Collettori del Rene (TCR), la consternazione è molto piùforte e inoltre:
Disorientamento nel tempo, nello spazione e della persona. Incapacità di orientarsi, sentirsi letteralmente o figurativamente perduto, fuorviato, poco senso del tempo o senza percezione del tempo.
Senso biologico: l'individuo disorientato non si muove per evitare di perdersi ulteriormente o esporsi a un pericolo maggiore (il pesce fuor d'acqua che si agita, perde più liquido).

* * *

In costellazione dei due relè dei Tubuli Collettori Renali si può osservare un leggero strabismo divergente a causa del passaggio del nervo abducente attraverso il FH dei TCR, che governa il muscolo laterale esterno dell'occhio e che in Fase Attiva (muscolatura liscia) "tira" l'occhio verso l'esterno (omolateralmente). Grazie a questo strabismo divergente possiamo riconoscere anche se uno solo dei FH dei TCR è in fase attiva.

* * *

Come far uscire momentaneamente una persona dalla costernazione data dalla costellazione del Tronco Cerebrale?
Dato che la costernazione del Tronco Cerebrale è data dall'esistenza di due FH attivi o in Crisi Epilettoide, uno in ogni emiparte del Tronco Cerebrale, e che gli organi di ogni lato hanno la seguente funzione:
Destro: necessità di acchiappare (assorbire) un boccone.
Sinistro: necessità di espellere (eliminare) un boccone.
Il modo per far uscire rapidamente la persona dalla costellazione e dagli effetti della costernazione è di dirgli la seguente frase: "non ti danno e non ti tolgono nulla".

Questa sezione è stata elaborata da Pasadofuturo.com con informazioni della Scuola di Formazione Professionale sulle 5LB
Riassunto : Home →→ PasadoFuturo → Costellazione Endodermica
Utilità : Torna in alto
Aiuto | Info | Contatti
Sito web divulgativo, nessun diritto riservato.
I contenuti del sito sono di libero utilizzo
CSS3 | HTML 5