Bartolinite
- Descrizione: Infiammazione della Ghiandola del Bartolino. Si verifica dopo una serie di coiti interrotti, in quanto il coito interrotto, sia per la Femmina che per il Maschio, non sono biologici. Le ghiandole del Bartolini si infiammano dopo una serie lunga di coiti interrotti.
La ghiandola del Bartolini serve per lubrificare, e in Fase attiva aumenta la componente ghiandolare, incrementando la sua capacità di lubrificazione perché vuole che il maschio (in questo caso il Pene) rimanga dentro il più possibile per poterla fecondare, e in Fase di riparazione va in necrosi provocando anche Dolore.
Questo accade sempre se si crea una situazione di rapporti interrotti per almeno 6-7 mesi, un’infiammazione se pur lieve c’è sempre, ma dipende sempre dal percepito della donna.
- Foglietto embrionale: Endoderma. In fase attiva si ha ipertrofia del tessuto ghiandolare, nella fase di riparazione questo tessuto viene demolito per azione batterica con la comparsa del dolore e delle perdite vaginali.
Ectoderma (dotto escretore). In fase attiva il dotto si ulcera favorendo la lubrificazione, mentre in fase di riparazione tende a chiudersi per via dell'edema causando accumulo a monte e la formazione della cisti;
- Senso biologico [!]: Incrementare la lubrificazione e favorire la penetrazione.
- Attivazione [!]: Attivazione del boccone, in questo caso sessuale incompleto o non saziante.
Attivazione di separazione dalla relazione coitale;
- Riflessioni: Ho desiderato avere rapporti sessuali con quell'uomo ma non potevo? Non posso concedermi?
Se ritieni che questo servizio abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione


Giorgio Beltrammi
Donna Femmina Madre
108 pagine colore
Acquista →