Bio-Pedi@

Disturbi del comportamento Mesodermico 2

  • Descrizione: Disturbi di comportamento che si generano per doppio conflitto o per una costellazione nel midollo cerebrale o sostanza bianca.
  • Foglietto embrionale: Mesoderma.
  • Senso biologico: Colpiscono persone dominate dai loro valori e credenze, e il senso biologico è permettere che possano realizzare ciò che pensano. Son persone che usano gli altri per la propria gloria ed è impossibile che vedano i propri difetti perché sarebbero troppo insopportabili per loro. Il senso è quello di recuperare il valore perduto.
  • Conflitto: Due conflitti di svalutazione e movimento. Il risultato sarà una Megalomania (conflitto di grandiosità, deliri di grandezza e potere) o nel caso di conflitti de direzione (relazionato con le surrenali) il risultato sarà di persone con mancanza di personalità o con personalità multiple, nessuna di queste valida. Sono persone che in terapia parlano, parlano e parlano per assicurarsi di essere capite e non sbagliare direzione. Fanno varie terapie, seguono varie religioni e vari maestri, così si assicurano di non sbagliare.
    Le persone con conflitti mesodermici, sono solitamente persone che si vedono poco o si vedono troppo. O sono ingombranti nel passare (megalomania) o passano come fantasmi senza molestare (conflitto di direzione).

Se ritieni che questo servizio abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione
Paypal

Giorgio Beltrammi
Bio-Pedia Humana
424 pagine B/N, 1450 termini circa e centinaia di immagini.

Per saperne di più →
Acquista →