Pubalgia
- Descrizione: Dolore al Pube.
- Foglietto embrionale: Mesoderma recente. Nella Fase attiva non si avverte alcun sintomo.
Nella Fase di riparazione, a attivazione risolta, sentendosi validi a livello sessuale, compare il dolore. Questo rende difficile l'atto sessuale, portando la persona a percepirsi nuovamente incapace e svalutato. È una situazione che può recidivare per diverso tempo.
La questione è che la persona sente che "deve" dimostrare di essere capace, non potendo tollerare l'inefficienza perché crede che l'altro possa abbandonarlo, non amarlo.
Quando compare il dolore la persona deve rimanere inattiva per almeno 3 settimane, in modo che le strutture giungano a riparazione completa.
Nel frattempo può rivedere i suoi percepiti di valore e capacità.
- Senso biologico [!]: Vedi Pube.
- Attivazione [!]: Attivazione di inadeguatezza sessuale ("La mia donna mi tradisce con un altro). Attivazione di svalutazione estetica quando ci denudiamo (comparazione). Volere fare sempre più e meglio.
- Riflessioni: Non sono capace a livello sessuale? Sono un cattivo partner sessuale? Non sono un buon amante? Non sono abbastanza maschio? Le mie prestazioni fisiche sono scarse? Non riesco a soddisfare le mie necessità sessuali?
Se ritieni che questo servizio abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione
