Ecco un elenco delle pubblicazioni riguardanti Nuova Medicina Germanica® e 5 Leggi Biologiche, disponibili oggi in Italia.
Mi sono riferito all'elenco fornito da "Il Giardino dei Libri" ed i link illustrativi si riferiscono a quel sito web.
Buona consultazione :-)
Le mie pubblicazioni
Giorgio Beltrammi Bio-Pedia Humana
424 pagine a colori, 1450 termini circa e centinaia di immagini.
Formato A4 (210 x 297 mm) Per saperne di più → Acquista →
Uno strumento di rapida consultazione che conduce l'utente all'ottenimento delle informazioni che servono a lui in un preciso momento. Questa opera è rivolta ad operatori della salute, operatori di Medicine Alternative, Naturopati, a medici interessati alle 5LB e ad un pubblico di studiosi e menti aperte a visioni più "biologicamente etiche" della salute umana.
Giorgio Beltrammi Disturbi digestivi
88 pagine a colori
Formato A5 (148 x 210 mm) Acquista →
Testo che analizza le ragioni biologiche ed emotive dei disturbi dell'apparato digerente. Analisi dei vari distretti principali dell'apparato digerente e rispettive disfunzioni ed alterazioni. Per comprendere come il sistema digerente si ammali al di là degli alimenti che mangiamo.
Giorgio Beltrammi Donna Femmina Madre
48 pagine B/N
Formato A5 (148 x 210 mm) Acquista →
Testo che analizza la donna come figura triplice e biologica. Le componenti del suo essere nell'ottica delle 5 Leggi Biologiche. Per conoscere le alterazioni sensate e naturali della madre di ogni essere umano.
Giorgio Beltrammi Bimbi e malattie
42 pagine a colori.
Formato A5 (148 x 210 mm) Acquista →
Il bambino è un individuo particolarmente plasmabile - che non lo rende inferiore rispetto all'adulto - in grado di gestire e affrontare le sfide della vita adatte alla sua età. Proprio per questa sua plasmabilità può essere programmato alla vita in due modi fondamentali:
- una vita gioiosa e di crescita
- una vita infelice e di decrescita o arresto evolutivo.
Giorgio Beltrammi A proposito di...Corpo Umano
320 pagine B/N
Formato A5 (148 x 210 mm) Per saperne di più → Acquista →
Testo divulgativo sulle connessioni tra il percepito emotivo e modificazioni fisiche e comportamentali dell'essere umano. Illustrazione dei principi che regolano le 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer. Analisi approfondita di argomenti riguardanti la salute e il benessere della persona nelle varie età di sviluppo.
Giorgio Beltrammi EMBRIOLOGIA, ISTOLOGIA E ANATOMIA
88 pagine B/N
Formato A4 (210 x 297 mm) Acquista →
Capire struttura, funzioni e significati biologici dell'organismo umano è cosa assai complessa, anche in considerazione del fatto che la scienza medica attuale non è interessata a capire quali siano le interazioni tra ambiente interno all'organismo ed esterno ad esso.
Giorgio Beltrammi Uomo, Guerriero, Padre
48 pagine B/N
Formato A5 (148 x 210 mm) Acquista →
Breve testo per comprendere le ragioni biologiche dell'uomo in quanto guerriero, padre e maschio. Introduzione al senso biologico delle disfunzioni maschili.
Giorgio Beltrammi Cancro, un evento incompreso
364 pagine B/N
Formato A5 (148 x 210 mm) Acquista →
Testo che illustra l'argomento Cancro nella visione medica convenzionale, ma anche nella visione legata alle 5 Leggi Biologiche scoperte dal Dr. Hamer. Utile per capire cosa sia il cancro, quale sia la sua finalità biologica e il suo comportamento.
Giorgio Beltrammi Alimentazione Biologicamente Sensata
106 pagine B/N
Formato A5 (148 x 210 mm) Acquista →
L'alimentazione vista da una angolatura biologica in assonanza con le fasi organiche del corpo sia nella condizione di salute che di disturbo. Per usare gli alimenti a favore dell'organismo, quando questo ne senta maggiormente il bisogno. Numerose schede illustrative degli alimenti, con dati relativi al potere energetico e acidificante/alcalinizzante.
Un testo di facile consultazione e utile per l'alimentazione quotidiana.
Giorgio Beltrammi Nursing Bio-Emotivo
232 pagine B/N
Formato A5 (148 x 210 mm) Acquista →
Le basi biologiche ed emotive per poter assistere al meglio chi ha bisogno di cure, in funzione di renderlo partecipe, direttore e responsabile della propria riparazione e guarigione. Come gli operatori infermieristici e socio-sanitari possono impostare un miglior modo di accompagnare il malatosul suo percorso verso il ristabilimento della salute.