Salta il menu

Attivazioni Biologiche
5 Leggi Biologiche e non solo!

Incontri - A Follonica!

Nel fine settimana scorso (18-19 aprile 2015), io, Luca Giorgetti e la sua fidanzata siamo stati a Follonica - provincia di Grosseto - a parlare di 5 Leggi Biologiche ed Enneagramma, ospitati dalla entusiasta, energetica Paola De Pascalis la quale, con una organizzazione impeccabile ed efficiente, ci ha riservato un ampio locale dell'Istituto Serafini, un centro di riabilitazione di grande bellezza e ricchezza.

Siamo stati ascoltati e supportati dal calore e dalla cordialità di dieci persone curiose ed aperte, che hanno mostrato un interesse ed una partecipazione molto intensi. Sono stato particolarmente felice della partecipazione di due ragazze molto giovani che, anche grazie alla spinta entusiasta delle rispettive madri, hanno accolto in se nozioni e concetti non diffusi tra la popolazione più giovane di questo paese.

Le due giornate si sono svolte esponendo i concetti teorici legati alle 5LB ed all'Enneagramma, ma quello che secondo me è stato l'asso vincente è stato il far partecipare attivamente i convenuti ed in questo devo ringraziare Luca, che ha avuto due idee strepitose che non svelo per invitare i nostri lettori a partecipare ai nostri futuri incontri.
L'interazione tra chi racconta e chi ascolta credo possa dare ad un incontro formativo, quella carica di umanità, divertimento e condivisione che dovrebbero accompagnare ogni pratica intesa ad educare alla salute ed a diffondere la conoscenza.

Gli argomenti sono stati inframmezzati da esperienze, pensieri, domande, risposte, testimonianze e, come ho detto ai miei compagni di viaggio, ho percepito che la gente ha una forte necessità di parlare, di comunicare, di conoscere, di ampliare il proprio orizzonte.
L'esposizione delle scoperte del Grande Uomo Dr. Hamer e delle genialità di Gurdjeff ed allievi, è stata abbinata all'esercizio pratico di alcuni concetti e il tutto ha reso questi due giorni un vero piacere, una opportunità di crescita ed una ragione di riavvicinamento alla Natura.
Sono stato proprio bene, sono cresciuto insieme agli altri e questo è un privilegio.
Grazie a tutti, cari amici toscani. Grazie della vostra accoglienza, della vostra libera volontà di partecipazione. Grazie per i vostri sorrisi e la vostra amicizia.

Arrivederci alla prossima occasione.
Riassunto : Home →→ Articoli → Incontri - A Follonica!
Utilità : Torna in alto
Aiuto | Info | Contatti
Sito web divulgativo, nessun diritto riservato.
I contenuti del sito sono di libero utilizzo
CSS3 | HTML 5