Metastasi epatiche
- Descrizione: Cancro del Fegato che compare dopo un altro cancro verificatosi in altra parte del corpo (principalmente intestino ed altri organi endodermici) o altra parte del fegato.
- Foglietto embrionale: Endoderma.
- Senso biologico [!]: Necessità di produrre più massa epatica per assorbire più "alimento" (cibo, amore). Dentro a un contesto di "paura di morire di fame" generato dalla presenza di altro cancro nell’apparato digerente o in strutture legate all’Endoderma, e sua diagnosi. Vedi Metastasi.
- Attivazione [!]: Attivazione della diagnosi e della Paura di morire di fame, di non potersi più alimentare o sostentare, sia per se' stessi che per altri (figli, persone della Famiglia). Nel momento in cui la persona sente che il cancro può impedire di mangiare e digerire (assimilare), gli epatociti iniziano a generare più cellule per poter incrementare l’azione digestiva e poter così sopravvivere.
La presenza di una sola localizzazione ha a che fare con una specifica persona, mentre se le localizzazioni sono multiple, ha a che fare con se' stessi.
- Riflessioni: C’è reale motivo per tenere di morire di fame? C’è davvero un reale motivo per temere che i miei cari non potranno più sostentarsi? Come sto attualmente? Riesco a stare nel presente?
Se ritieni che questo servizio abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione
