Nistagmo
- Descrizione: Movimento involontario e incontrollabile degli Occhi.
- Foglietto embrionale: Ectoderma.
- Senso biologico [!]: Vigilare tutto il Territorio per prevenire minacce che vengono da tutte le direzioni. Occorre scoprire che origine ha, poiché può essere dovuto a un problema vestibolare (labirinto dell'Orecchio interno) o relazionato con l'Albinismo. In tal caso occorre valutare la decodificazione di questa condizione.
- Attivazione [!]: Attivazione del tergicristalli. Attivazione di essere attaccato da varie parti. In questa attivazione il pericolo è nel presente, in questo stesso instante.
"Non posso fare fronte, viene da parti distinte". "La sopravvivenza dipende dal mio equilibrio, devo essere stabile". "Devo sorvegliare tutto il Territorio".
Se è congenito cercheremo l'attivazione del tergicristalli nella storia della Famiglia. Qualcosa che doveva essere ripulito, ma che continua a sporcare.
- Riflessioni: Non posso far fronte al pericolo, viene da parti distinte? La sopravvivenza dipende dal mio equilibrio, devo essere stabile? Devo sorvegliare tutto il territorio? Devo stare attento a tutto? Le minacce provengo da destra e sinistra? C’è qualcuno che si nasconde ai miei occhi?
Se ritieni che questo servizio abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione
