Psicosi maniaco-depressiva
- Descrizione: Disturbo dello stato d'animo che alterna episodi di mania o euforia e Depressione. Il soggetto passa rapidamente dall'allegria alla tristezza.
- Foglietto embrionale: Ectoderma.
- Senso biologico: C'è sempre una storia famigliare (transgenerazionale) mal trasmessa che produce forti stress nell'inconscio del ricevente. Questo determina nella persona il vivere situazioni a grande impatto emozionale ed ha la necessità di "disconnettere" certe funzioni.
- Attivazione: Costellazione di due conflitti attivi di territorio (uno in ogni emisfero) insieme ad una neutralizzazione ormonale, oppure uno è in fase attiva e l'altro in crisi epilettoide.
Fase Depressiva (emisfero destro): Conflitto attivo di territorio vissuto al maschile. La perdita di spazio o la impossibilità di riprodursi, il che rappresenta la morte.
Fase maniacale (emisfero sinistro): Conflitto attivo di territorio vissuto al femminile, relazionato con l'identità (deliri di grandezza).
Bimbi psicotici: Padre che non conta nulla e madre che conta troppo. Guardare l'albero genealogico.
I genitori di bambini psicotici solitamente sono uomini fedeli, ma che non hai mai nulla da dire rispetto al figlio, l'unica che decide è la madre.
Se ritieni che questo servizio abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione