Salta il menu

Attivazioni Biologiche
5 Leggi Biologiche e non solo!

Crab Apple - (Melo selvatico) - Malus pumila

BASSA CONSIDERAZIONE DI SE' STESSI, SENSAZIONE DI IMPURITÀ

Indicato per persone che si sentono interiormente o esteriormente sporche o impure e che hanno una bassa considerazione di sé stesse. La persona ha un eccessivo ideale di purezza e di ordine come una mania compulsiva di pulizia e di cura del dettaglio.
Per coloro che si vergognano di manifestazioni corporee sgradevoli come irritazioni cutanee o perdite o inestetismi. Se un trattamento ha fallito, scaturisce un intenso sconforto.

Raffronti: Finalità: Atteggiamento positivo nei propri confronti, tolleranza e accettazione del proprio corpo e delle proprie imperfezioni. Accoglimento e accettazione del proprio aspetto esteriore e del mondo circostante in generale.
Dr. Bach:
"Per coloro che hanno la sensazione di avere in se' qualcosa di sporco."
Questo fiore può essere utile per i conflitti di separazione con il percepito di sentirsi sporcati (vitiligine, herpes).
Può aiutare coloro che soffrono di problemi al derma (acne).
Aiuta le persone malate di cancro che percepiscono la sua presenza come qualcosa di gravemente impuro, come qualcosa da estirpare con la massima efficacia. Per coloro che temono le recidive tumorali o di qualsiasi altra malattia.
Se ritieni che il mio lavoro abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione Paypal
Riassunto : Home →→ Terapia →→ I Fiori di Bach → Crab Apple
Utilità : Torna in alto
Aiuto | Info | Contatti
Sito web divulgativo, nessun diritto riservato.
I contenuti del sito sono di libero utilizzo
CSS3 | HTML 5
Guest blogging Italia