Bio-Pedi@

Cancro del Rene

Questa manifestazione può essere a carico della componente endodermica del rene o di quella mesodermica. Nel primo caso si assiste all'attivazione del profugo. Nel secondo caso l'attivazione è relativa all'acqua od ai liquidi (alluvioni, annegamenti scampati, fleboclisi, allagamenti domestici, perdite di denaro - denaro liquido). Può ricondursi anche al non riuscire a sostenere una persona sopraffacente o condizione simile.
Nell'attivazione endodermica si ha produzione di tessuto in Fase attiva per fermare il drenaggio dell'acqua e trattenerla. In Fase di riparazione il tessuto supplementare viene smantellato con l'aiuto dei Batteri e la comparsa della cosiddetta tubercolosi renale.
Nell'attivazione mesodermica si viene ad avere una necrosi parenchimale in Fase attiva e la comparsa di cisti renali in Fase di riparazione. Queste cisti verranno poi riempite di tessuto filtrante che aumenta la produzione di Urina.

  • Riflessioni: Sono rimasto solo troppo a lungo? Ho perso tutto? Ho subito un allagamento che mi ha terrorizzato? Ho rischiato di annegare?

Se ritieni che questo servizio abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione
Paypal

Giorgio Beltrammi
Il Cancro è solo una risposta
436 pagine B/N
Acquista →