Attivazioni Biologiche

Pine (Pino) - Pinus sylvestris

ECCESSIVA AUTOCRITICA, SENSO DI COLPA

Per chi si sente in colpa e si rimprovera. Si incolpano anche per errori commessi da altri e se le cose non vanno come dovrebbero.
Autosvalutanti verso se stessi, hanno il percepito di non essere degni e vivono un senso di vergogna che preclude la gioia di vivere. Son persone che si scusano in continuazione, vedendo nelle proprie malattie un'occasione per scusarsi e per espiare le proprie colpe, convincendosi di aver meritato la sofferenza.


Giorgio Beltrammi
Bio-Pedia Humana
424 pagine B/N, 1450 termini circa e centinaia di immagini.

Per saperne di più →
Acquista →


Raffronti: Finalità: Saper valutare e accettare le proprie responsabilità giungendo ad una saggia capacità di giudizio. Chi accetta e rispetta sé stesso è anche in grado di accettare gli altri senza esprimere sentenze eccessivamente negative.
Dr. Bach:
"... Perfino in un accenno di condanna verso noi stessi o il nostro prossimo si cela un accenno di condanna dell'amore universale, che ci limita, limita la nostra facoltà di far scorrere l'amore attraverso noi stessi verso gli altri."
Questo fiore è utile per le persone che sviluppano attivazioni biologiche sul percepito di svalutazione e inadeguatezza, come le alterazioni osteo-muscolari, le patologie dolorose (vissute come giusta punizione), le alterazione cardiache a carico del muscolo cardiaco
Fiori di Bach
Guida completa al potere terapeutico
Voto medio su 2 recensioni: Da non perdere
€ 19,90
Iscriviti al Bollettino Novità - Invia il tuo indirizzo E-mail a giorgiobeltrammi@gmail.com

Se ritieni che il mio lavoro abbia un valore, puoi contribuire con una piccola donazione
Paypal